CHI SIAMO

chi siamo

Passaparola è nata nel 1996 grazie al fortunato incontro tra il Dott. Giulio Santuz, allora laureato da alcuni anni in Semiotica, docente di comunicazione e fondatore del centro di formazione integrata “Spaziocamin”, e Dora Renzulli, esperta in comunicazione d’impresa, e allora socia di un’agenzia di relazioni pubbliche, già specializzata nel settore del “benessere naturale”.

Da allora lo studio ha maturato esperienza e know how in tutte le sfaccettature della promozione: dal marketing strategico e operativo, all’ottimizzazione dell’immagine, dall’ufficio stampa alla creazione e gestione di eventi mirati. In questi anni il core-business di Passaparola si è confermato il settore della salute e della bellezza, ma molte sono state le collaborazioni con società di altri settori: dal tecnico specializzato all’enogastronomico. In questo modo, Passaparola può definirsi oggi, a buon diritto, come una realtà affermata e consolidata con un know how approfondito e diversificato e un fatturato in continua crescita.

Giulio Santuz

Giornalista pubblicista, laureato nel 1996 al Dams di Bologna in lettere moderne con specializzazione in semiotica. Master in Programmazione Neurolinguistica. Nel 1993 apre a Milano il centro per la cultura e la formazione aziendale “Spaziocamin”, nel quale conduce personalmente seminari e corsi di formazione, autostima e autopotenziamento e coordina una decina di altri corsi volti sempre all’automiglioramento. Per il centro si occupa anche di promozione e ufficio stampa. Nel 1998 e ’99 ottiene la cattedra di comunicazione all’Università privata “International College of Arts and Sciences” di via Olmetto a Milano. Nel 1996 conosce Dora Renzulli e nell’arco di pochi mesi accetta di entrare a far parte della struttura di Passaparola.