$titolo "; } ?> Passaparola rp

Case History

WEB

WEB

Web-press

Da anni ormai, sulla rete, sono reperibili moltissimi giornali e riviste on-line con vere e proprie redazioni alle spalle. Ogni argomento e ogni linea prodotto può essere potenzialmente interessante e trovare così spazio all'interno di contenitori in sintonia con gli argomenti proposti.

Azioni

  • Segnalazione del sito sulle web-zine
  • Collaborazioni redazionali on- line
  • Segnalazioni prodotti, novità, eventi etc.
  • Segnalazione del sito sulla stampa specializzata

Web-promotion

Realizzare un buon sito internet non è sufficiente. Se si vuole che il sito venga visitato anche da chi non conosce azienda e prodotti, bisogna promuoverlo con azioni mirate a diffonderne i contenuti sulla rete.

Azioni

  • Registrazione sui motori di ricerca
  • Scambio banner e link
  • Contatto banche dati, portali verticali, directories
  • Comunicazione con il target desiderato